[Linuxtrent] compilazione libmsn

  • From: "massimo-pinamonti@xxxxxxxxx" <massimo-pinamonti@xxxxxxxxx>
  • To: Linuxtrent Linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 15 Nov 2011 23:01:17 +0100 (CET)

Sto tentando (per la prima volta, si vede?) di compilare con cmake libmsn-4.2
scaricata da sourceforge per porre rimedio ad una mancanza di connessione in
kopete (da un po' di tempo i profili msn sono irraggiungibili). Ho seguito il
readme ma quando da konsole lancio cmake .. mi dice CMake Error at
cmake/modules/FindOpenSSL.cmake:58 (MESSAGE): could NOT find OpenSSL anche se
con synaptic vedo che è installata la versione 1.0.0e-2ubuntu4. Qual è il
problema? Ignoro.. Ciao