[Linuxtrent] Re: come aggiungere 117 nuovi effetti a GIMP

  • From: Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 21 Feb 2010 15:48:34 +0100

On Sun, Feb 21, 2010 at 03:29:21PM +0100, Alberto wrote:
> Bene bene... Bravo Marco Ciampa che porta l'attenzione su Gimp!
> visto che si parla del programma Open Source a cui sono maggiormente
> affezionato (e di cui mi sento progressivamente esperto...)
Solo una nota, e naturalmente i ringraziamenti per i complimenti, (si lo so
sono
proprio pignolo...) GIMP si scrive tutto maiuscolo (è un'acronimo, non un nome)
altrimenti si rischia di confonderlo con quel personaggio in latex nero e
catene
del film Pulp Fiction dallo stesso nome...

:-P

--

Marco Ciampa