[Linuxtrent] Re: cerco aiuto sul kernel linux!

  • From: Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 30 Oct 2009 20:10:24 +0100

Il 30/10/09, Davide<d@xxxxxxx> ha scritto:
> Ciao Edo,
>
>  quello che vuoi fare e' un attivita' piuttosto impegnativa.
>
>  Credo che prima di tutto dovresti prendere una distribuzione,
>  e provare a compilare un kernel senza toccare nulla. Gia'
>  fare questo e farlo funzionare e' un' impresa!

mmm, sono un po'perplesso su questo consiglio, è un po' come dire che
per imparare a cucinare devo allenarmi mettendo pizze nel microonde
;-)

E poi Edo è uno studente di informatica, e forse è sfuggito il
"Posseggo le conoscenze relative al linguaggio C e alla teoria di
sistemi operativi..."

Abbi fiducia Edo, qualche kernel hacker credo ci sia in lista, e  il
link che hai passato dovrebbe darti nel frattempo materiale
sufficiente da studiare ...
ciao,
rob