[Linuxtrent] Re: cercasi relatori per serate in biblioteca

  • From: "F:Siddi" <master.sidda@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 13 Mar 2007 14:15:03 +0100

Mi spiace molto fare da guastafeste. Purtroppo mi vedo costretto a revocare
la mia diponibilità per il giorno 12 aprile, causa gita scolastica (a Roma).

Ci terrei molto a partecipare, se qualcuno dei relatori è disposto a
switchare data sarei felice, altrimenti sarà per la prossima volta.

La data mi è stata comunicata solo oggi, mi spiace per il disguido.

F:Siddi

Il 08/03/07, enrico <sester.enrico@xxxxxxxxxxxxxx> ha scritto:

Il giorno gio, 08/03/2007 alle 18.48 +0100, Giuliano Natali ha scritto:

> Enrico sei un grande!
>
> Diaolin

Grande é stata la disponibilità che ho trovato per portare avanti questa
iniziativa, io ho solo cercato di sfruttare al meglio le possibilità
offerte dagli spazi in biblioteca per poter diffondere il software
libero.
Ancora grazie a tutti.

--
ciao. enrico s