[Linuxtrent] Re: buone domande (era VNC Fixed Font)

  • From: "Daniele P." <linuxtrent-79252@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 May 2006 15:13:30 +0200

On Wednesday 10 May 2006 15:04, TPL wrote:
> Ciao a tutti!!
[...]
> Cosa devo fare?? Ho cercato parecchio e ho trovato un sacco di
> risposte a questo problema ma nemmeno una che funzionasse..

Ciao,
ok tu hai perso del tempo, ma non vedo perché dovremmo perderlo noi
senza un buon motivo.
Ci spieghi come facciamo ad evitare risponderti con risposte già
ricevute/trovate che non funzionano?
Suggerimento: elencare piattaforma, software coinvolto, precedenti
passaggi etc...

Ciao,
Daniele P.