[Linuxtrent] Re: brevetto numero 7617530

  • From: Piro <lachocalad@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Nov 2009 12:38:15 +0100

Dopo essermi fatto grandi risate (questa è quasi come il brevetto della
barra di completamento), preparatevi perchè sto per depositare il seguente
brevetto:

"Sistemi e/o metodi che permettono ad un utente di defecare posizionando il
posteriore sulla tazza del water, questo sistema (vedi disegno tecnico
allegato) permette, piegando le ginocchia e creando un ancolo tra polpaccio
e coscia che va dai 100 agli 80 gradi, di defecare in modo molto
performante"

dunque, preparatevi perchè da domani dovrete imparare a CA**RE in piedi...

Piro.

Systems and/or methods are described that enable a user to elevate his or
her rights. In one embodiment, these systems and/or methods present a user
interface identifying an account having a right to permit a task in response
to the task being prohibited based on a user's current account not having
that right.