[Linuxtrent] Re: bacherozzolo OpenoOffice grrr...

  • From: "Diaolin..." <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 Dec 2003 20:37:53 +0100 (CET)

airwood65@xxxxxxxxxxx pare abbia scritto:
> Ciao,
>
> stavo scrivendo col mio OpenOffice quando dopo un po' mi si chiude il
> programma (el sa' copa' zo) senza dire baf. Neanche un bel messaggio
> alla Winstort tipo:
>
> "Questo bel programmino ha causato un errore di pagina nel modulo
> 392472374:2398492384 ecc. ecc. quindi che vuoi che faccio?
AH bello questo:
una cosetta tipo
Invio la segnalazione alla Microsoft o formatto l'hard disk?

> A) Lo chiudo e bom
Ragionevole!
> B) Aspetto in eterno la tua risposta
Ragionevole!
> C) Se non mi dai una risposta esco tra 2 secondi... 2...1... flop!"
Ragionevole!

> ???? che sara' che Pingui ha il bacherozzolo??

Stavi parlando di OpenOffice e sei caduto sul Pinguino?
AhiAhiAhiAhi signora Longari, mi è caduta sull'uccello! :-)
Il pinguino, per chi non lo sappia, è un uccello!

> Sono inca...to nero grrr....

Anch'io, ti si crasha un applicazione e dai la colpa al povero Linux.
Ritengo sia perlomeno disonesto!
Postarlo in lista onde ricevere carriolate di ... palta...:-)
ti favorisce nell'espiazione del peccato!
:-)

Diaolin

--
Auguro a tutti un Natale BUONO!
E un Anno nuovo all'insegna della generosità.