[Linuxtrent] accelleratore IMDCT

  • From: thomas@xxxxxxxxxx
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 Jul 2005 22:56:39 +0200 (CEST)

Ciao,

usando vlc o totem o mplayer per vedere dvd (con file .VOB) mi trovo
questo messaggio:

No accelerated IMDCT transform found

google dice che è normale che dipende da una libreria che non
accellera...io ci capisco proprio poco di queste cose. E' normale? (il
messaggio di errore,  non che io ci capisca poco...questo si....).

La mancanza di questo trasformatore accellerato è collegabile al fatto che
ogle mi fa vedre i dvd mooooolto lenti e con delle voci tipo pavarotti,
anche se non mi da questo tipo di errore?

thomas