[Linuxtrent] about despammed

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <kabukilano@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 3 Dec 2003 14:55:10 +0100

Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx> :

> Ok, ma tu spieghi quel [despammed] nel subject delle tue risposte! :-)

grazie della spiegazione :)

niente, il [despammed] è derivato da http://www.despammed.com

in pratica ti fai lì una casella, che redirige la posta al tuo indirizzo reale
dopo averla filtrata. E ti aggiunge la tag nel subject per farti capire che è
stata filtrata da loro prima di arrivare in casella.

così, se è per caso passato dello spam, glielo forwardi e loro aggiornano i
filtri ;) ed inoltre capisci che ormai quasi tutto lo spam che ricevi è perchè
non è passato da loro, ma direttamente al tuo indirizzo :/

potrei eliminare questo pezzo di subject usando una regexp - sylpheed te lo
consente - ma non ho idea di come fare e non ho tempo da dedicarci (ce ne
vorrebbe troppo: sono allergico a regexp, script e simili).

--
"tu sei il lano e modifichi astromondi"
 - Braindamage, 328:2078

http://lano.webhop.net ·oO0()0Oo·oO0Oo· (Profeta di Anubi)