[Linuxtrent] Re: Windows per linux ecco il link.

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 26 Jan 2004 11:50:01 +0100

On Mon, Jan 26, 2004 at 08:24:28AM +0100, Michele Pedrolli wrote:

> Mi chiedo solo: perchè ???
> Cosa può spingere un programmatore Linux a sviluppare un kernel che
> gira sotto Windows?
> Just for fun? Mah... ci sono cose molto più divertenti che andare a
> giocare con il fuoco come in questo caso.
> Just for money? Ma va la'!
> Che gusto ghè ?

Credo che i motivi siano piu` o meno gli stessi che hanno portato a
sviluppare user mode linux, di cui credevo questo fosse un port, invecie
e` un progetto completamente diverso.

La cosa interessante e` che da quel poco che ho letto la cosa non
funziona solo su macchine windows ma su qualsiasi sistema operativo.

Ciao
--
Daniele