[Linuxtrent] WIFI access point cercasi

  • From: Gelpi Andrea <liste@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 03 Aug 2010 18:35:16 +0200

Salve,
sono alla ricerca di un access point WIFI che mi permetta di utilizzare Radius non solo per l'autenticazione, ma anche per l'accounting.
La maggior parte degli access point che ho trovato in giro fanno
autenticazione, ma non accounting.

Ho trovato che potrebbe fare al mio caso i dispositivi della Cisco gli Aironet, ma costicchiano abbastanza.

Qualcuno conosce qualche marca/dispositivo simile più economico?
Grazie

--
ing. Andrea Gelpi