[Linuxtrent] Un Natale buono

  • From: "Diaolin..." <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 24 Dec 2003 22:07:31 +0100 (CET)

Come ogni anno il mio augurio e' sempre lo stesso e,
mi dimentico sempre che l'augurio dovrebbe servire per tutto l'anno.
Spero in ogni caso che a Natale ognuno di noi, che sia credente o meno,
riesca a prendersi un poco di tempo per guardarsi dentro e cercare di
capire... se stesso.
In questi ultimi anni la speranza invece di crescere sta sminuendo di
fronte all'arroganza di molti.
Spero che il Natale ci faccia comprendere che ci sono persone che il
Natale come lo viviamo noi non lo conoscono...
Il mio augurio e' che il Natale buono che auspico per tutti, me compreso,
serva a fare in modo che un giorno tutti possano viverlo.
Ripensando a tutto, quello che fa' la comunita' del Free Software e'
esattamente il Natale Buono che mi aspetto dall'uomo moderno.
Non e' certamente tutto ma da qualcosa bisogna pur cominciare.
Ciao a tutti.
Diaolin

--
Auguro a tutti un Natale BUONO!
E un Anno nuovo all'insegna della generosità.