[Linuxtrent] Re: [ [Thegnuproject] Video S.Fry + sub ITA]

  • From: Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 5 Oct 2009 17:25:36 +0200

Ho visto solo ora il video, è mi è piaciuto molto (Fry tra l'altro è
un grande attore, e mi fa piacere che si interessi al sw libero)

Aggiungo un po'di link per chi volesse scaricarlo in alta qualità:

http://www.gnu.org/fry/happy-birthday-to-gnu-download.html

i sottotitoli:
http://www.gnu.org/fry/happy-birthday-to-gnu-translation.html

e le istruzioni per combinare le due cose, usando il vostro player preferito:
http://www.gnu.org/fry/happy-birthday-to-gnu-in-your-language.html
(io ho trovato molto immediato rinominare video e sottotitoli allo
stesso modo  a meno dell'estensione,  mettere il tutto nella stessa
directory, e guardare il tutto con vlc; i sottotitoli vengono caricati
in automatico)

ciao,
rob