[Linuxtrent] Re: SuSE's dangerous arrogance

  • From: Matteo Ianeselli <matteo.ianeselli@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 22 Aug 2003 12:47:54 +0200

Daniele Gubert, pigiando tasti a caso sul citofono, ha scritto:

 > Pare che il capetto di SuSE si sia dato un po' troppe arie :)
 > http://www.distrowatch.com/weekly.php?issue=20030818

Bah, nel contesto di macchine server con aziende medio/grandi, non se
ne e` date nemmeno troppe, IMHO.

Insomma: notizie di partnership di aziende in grado di fornire
supporto hardware, o anche formazione tecnica su larga scala io ne
vedo principalmente con RedHat e SuSE (e talvolta Mandrake) e non
altre.

Giusto o sbagliato che sia, essere in grado di fornire supporto
hardware e formazione tecnica su larga scala e` in-di-spen-sa-bi-le
(anche se da sola non sufficiente) per mettere piede negli ambienti
che non ne vogliono sapere di farsi questa formazione in casa
(perche` la gente va e viene).

Direi che posto ce n'e` per tutte le distro (anche per Slackware, che
sono in DUE a farla), e poi ognuno si trovi quello dove sta piu`
comodo.

--
_|_/  _\_|  _|____|___|___| http://www.linuxtrent.it