[Linuxtrent] Re: Stranezze Webcam

  • From: Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 30 Oct 2011 07:00:03 +0100

Il 29 ottobre 2011 22:06, enrico <sester.enrico@xxxxxxxxxxxxxx> ha scritto:

> no , infatti poco fa mi sono corretto per l'ennesima volta

 sbagliando ancora, hai lasciato lo "skpe" davanti. Niente paura
comunque, il suggerimento credo
sara' utile a molti.

Vi ricordo che esiste una valida alternativa a skype , si tratta di
gtalk (d'accordo, serve un'account google, finche' non ci saranno
altri server diffusi) e funziona direttamente da empathy senza
fare nulla di speciale, usa sw libero e un'estensione al protocollo jabber.

rob