[Linuxtrent] Stampare HTML :(

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 21 May 2002 22:52:36 +0200

bwaaaaaaaa!
sto provando da più di mezz'ora a stamparmi dei documenti html
(indovinate cosa? :) ma non c'è verso!

Dato che sono documenti molto lunghi vorrei almeno stampare due pagine
per facciata... facile direte voi: apri il browser, stampi su file, e
poi riarrangi il file con le psutils (psnup in questo caso).

Magari funzionasse!
Stampo su file con Opera, eh, che bello scopro un nuovo bug e in pratica
mi stampa la metà delle pagine con un colore così chiaro che a malepena
si vede.
Stampo su file con Mozilla, arrangio con psnup. Testo con gv e sembra
(!!) ok, stampo e - orrore! - schifezza! Font schifoso renderizzato
ancora peggio. Quasi illeggibile.
Cambio il font di Mozilla in Courier (e belin se non va bene quello!),
stampo su file, e - che culo! - Mozilla ha deciso che quando stampa il
font se lo sceglie lui.
Amen.

Come posso fare?
Perchè se non trovo una soluzione (anzi mi sa che farò proprio così or
ora) mi converto l'html in txt e poi stampo con a2ps... :/

--
"There are very few personal problems that cannot be solved
through a suitable application of high explosives"