[Linuxtrent] Re: Scrivete gente

  • From: Filippo <filippo.santovito@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 17 Nov 2003 13:44:18 +0100

Alle 10:30, lunedì 17 novembre 2003, Mattia Merzi ha scritto:
[CUT]

> Seguite il link "contatti" sulla sinistra, e scrivete anche voi a Samsung
> per dire che non e' assolutamente vero ... forse se ricevono 100~150 mail,
> cambiano idea ...
Questa la mia risposta all'assistenza samsung:

In relazione alla vostra faq:

Question 1: Mi chiedo se il vostro drive CD-RW può essere usato con Linux/
Unix?
[CUT]

vorrei segnalare questo problema: il mio masterizzatore funziona
perfettamente, infatti riesco a leggere e salvare su supporto ottico tutti i
dati e addirittura le tracce audio. Quindi vorrei sapere come correggere il
problema affinchè non funzionasse piu come da voi menzionato.
Uso una slackware 9.1 con l'ultima versione stabile del kernel serie 2.4
Aspetto fiducioso una Vs risposta.
Filippo Santovito

> mattia.

Ho lasciato la mia email, se mi rispondono oltre a essere ignoranti (nel senso
che ignorano) e diseducativi (nei confronti della gente che ignora) sono
anche troppo niubbi...
Filippo.