[Linuxtrent] Re: SOT Office: http://www.sot.com/en/linux/soto/

  • From: neugens <neugens@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Apr 2002 21:30:11 +0200

On Tuesday 30 April 2002 16:54, Emanuele Olivetti wrote:
> Qualcuno ha visto SOT Office?
> http://www.sot.com/en/linux/soto/download.shtml
> E' una versione derivata da OpenOffice: sorgenti e binari GPL, mentre le
> patch (utili) a pagamento. Sara' vincente?
> Lo vedremo.
>
> Il sito oggi e' sommerso dai download... difficile scaricare qualcosa.
> Io ci sto provando da un mirror.
>
> Ciao
>
>                                               Emanuele

Ciao,

Non sono riuscito a capire quale e' la differenza con Open Office. Voglio
dire, perche' dovrei usare SOT Office e non Open Office. Parlo delle versioni
download, ma chiaramente, e preferibilmente, un confronto tra Star Office e
SOT Office sarebbe ancora piu' interessante.

Mario
PROSSIMA ASSEMBLEA: lunedi 29 Aprile 2002 ore 20:45