[Linuxtrent] Ritiro tutto

  • From: Nicolodi Daniele <4qb@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <Stopgats_riva2003@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 9 Jul 2003 15:48:41 +0200 (MET DST)

Scusatemi ma mi vedo costretto a ritirare tutto quello che ho scritto
nella mia precedente mail alla lista.

Probabilmente mi ero lasciato un po' prendere la mano e ho dimenticato
di rileggere due volte quello che ho scritto per controllare che fosse
veramente quello che il LinuxTrent voleva comunicare.

La partecipazione del LinuxTrent allo Stop WTO Riva 2003 e` subbordinata
alle informazioni che raccoglieremo da qui` al 20 di luglio, data in cui
sara` deciso qualcosa di definitivo. Stiamo cercando di valutare i pro ed
i contro della nostra partecipazione, se possiamo offrire quello che ci
chiedete nei modi in cui verra` stabilito.

Vi prego quindi di non comunicare in alcun modo l'adesione del LinuxTrent
alla vostra iniziativa prima di ulteriore comunicazione da parte del
Presidente del LinuxTrent.

La proposta di ospitare la vostra mailing list ed il vostro sito, anche se
proposte e non smentite da nessuno nella riunione del LinuxTrent, non e`
da ritenersi fatta a nome di LinuxTrent.

Nonostante questo resto in attesa di ogni eventuale delucidazione e
comunicazione in merito all'aorganizzazione dello Stop WTO Riva (ma e` il
nome corretto ??).

Mi scuso con tutti voi e con i membri del LinuxTrent per aver preso
iniziative personali e aver comunicato a nome del LinuxTrent idee
che non rispecchiano quelle della nostra associazione.

Saluti
--
Daniele