[Linuxtrent] Re: Rinnovo sito del LinuxTrent

  • From: Napo <napoogle@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 17 Jun 2005 22:25:15 +0200

> io metto a disposizione per lo sprint una confortevole verandina
> cablata in adsl wifi, con uso barbaque... da concordare...

Sulla scia di questa proposta, dopo una discussione sullo stato del
sito del LinuxTrent sia in chat
(http://linuxtrent.nautilus.homeip.net/irc/IrcLinuxtrent_2f2005_2d06_2d16)
che lunedì "post-biblioteca" e dopo una ipotesi fatta con Marco Cova,
si potrebbe proprio organizzare una giornata (da metà pomeriggio a
sera) del prossimo fine settimana (venerdì o sabato o domenica).

Titolo dell'incontro "Sito web LT e barbeque"

Modalità dell'incontro:
un gruppo di persone interessate al sito web del LT si incontra per
stabilire come ristrutturare il sito e passa subito all'opera.
un gruppo di persone cominicia a preparare il barbeque e la tavola.
Tutti: si mangia, si beve, si chiacchera, si sfrazza sul computer ...
(ok ... l'ultima è troppo nerd)

Luogo:
possibilmente all'aperto e coperto da connessione.
Marco Cova proponeva il giardino di casa sua.
Tiziano e Mauro mi sembra che abbiano già una idea.
Visto che la quantità di persone coinvolte nel progetto "sito web" è
per la maggiore della "Busa", meglio sarebbe da quelle parti.
Non scarterei l'ipotesi del centro sportivo di Madrano (però un
altro gruppo si dovrà occupare di copertura wifi).