[Linuxtrent] Riciao a tutti

  • From: Andrea Ghirardini <andrea.ghirardini@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 8 Mar 2008 13:51:09 +0100

Dopo una lunga assenza mi sono reiscritto alla mailing list (merito sempre dell'onnipresente diaolin).

Quindi un saluto a tutti è quantomeno doveroso.

La mia assenza non ha certo significato il mio abbandono della piattaforma del pinguino (se non per il mio desktop personale che è sempre un Mac).

Semmai penso di aver esplorato in questi anni alcune soluzioni non del tutto "consumer oriented".

Così, parlando con il buon Giuliano, mi ha proposto di fare due chiacchiere con voi un venerdì sera riguardo alla mia ultima fiamma (no sto sempre con mia moglie, parlo
dal punto di vista informatico), ovvero Andrew File System.

Dopo aver convertito ad AFS entrambe le mie società ed avere un AFS di 26 TB di 9 server sono rimasto così entusiasto d chiedermi perché non sia usato estesamente su tutto il pianeta. Con tutto il rispetto per il team di samba, guardando quest'ultimo mi viene in mente solo la domanda.... "ma 'ndo vaaatttt???".

Che ne dite vi intrippa?

Attendo feedback.

Pila--