[Linuxtrent] Re: Resoconto riunione del 29/09/05 [LUNGO]

  • From: "Diaolin (aka Giuliano Natali)" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 2 Oct 2005 10:06:13 +0200 (CEST)

azazel ha scritto:

> Ammetto che un resoconto completo come quello che ha postato Napo sia
> fin troppo puntiglioso e particolareggiato per una lista pubblica, però
> penso che non ci sia una buona ragione per cui un resoconto simile debba
> rimanere "riservato", al di la delle questione di privacy. E' importante
> che tutta la lista sappia che cosa stiamo pensando e facendo, visto che
> è il collettore di praticamente tutte le nostre discussioni.

Il problema non è se metterlo o no ma quando.
Devono essere i soci a decidere di pubblicarlo.
Non comprendo la posizione del riservato.
Il documento non è in ogni caso riservato visto che al LinuxTrent si puo'
iscrivere anche Bill Gates.
Non ritengo che sia questione di buone ragioni ma di posti giusti.

> No, semplicemente non sarebbe così "preciso",  visto che è un resoconto
> a posteriori, la riunione era il luogo in cui confrontarsi  e discutere.
> Era molto più importante che i soci fossero presenti a quella!

Infatti, se non sono venuti si puo' anche leggere "fate vobis".

> Vedo il tuo punto di vista, ma sono di parere contrario, anche se non
> nulla da ridire se la "direzione" decide diversamente. Anzi, se volete
> ho appena finito di installare un mailman sul server e posso metterla
> su, se no te gai pasiom (o tempo), Diaolin.

Ho postato proprio per sentire i pareri.
C'è su anche ezmlm che Napo si puo' gestire con il qmailadmin.
Diaolin

--
Il LinuxTrent a mio avviso, per la causa del Software libero,
ha molto più da dare che da dire!