[Linuxtrent] Re: Recupero hard disk

  • From: Shinsan Hattori <hattorishinsan@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 31 Mar 2009 10:54:27 +0200

Ho provato recentemente testdisk e photorec... Il primo ammetto di non
essere riuscito ad usarlo, mentre il secondo l'ho trovato eccellente (per
quanto recuperi solo foto e poco più a quanto ho capito - sul disco che
dovevo recuperare c'erano solo foto quindi non ne sono sicuro). Buona
fortuna!Nicola

Il giorno 31 marzo 2009 10.45, Vincenzo D'Andrea <vincenzo.dandrea@xxxxxxxxx