[Linuxtrent] Re: [Recuperare data remota]

  • From: "Gelpi Andrea - Liste" <liste@xxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 24 Apr 2002 12:34:43 +0200

Con il comando date non credo, ma puoi fare così.
Sul PC da controllare abilita il servizio time. Sulla Red Hat lo fai via
xinetd.
Sull'altro pc lanci il comando rdate -p nome_PC_1 e hai la data e l'ora
dell'altro PC.

--
Gelpi ing. Andrea
It took the computing power of three C-64s to fly to the Moon.

mailto:linuxtrent-request@xxxxxxxxxxxxxxxxx

--
PROSSIMA ASSEMBLEA: lunedi 29 Aprile 2002 ore 20:45