[Linuxtrent] R: Re: R: Re: ADSL Alpikom un tormento

  • From: "Carlo Tovazzi" <rippyml@xxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 10 Dec 2003 08:59:37 +0100

Hai perfettamente ragione. Non hai idea di quanto ho litigato per farmi
liberare la linea da tiscali.... Ho atteso 3 mesi e forse nei prossimi
giorni mi attivano l'altra. Non si capisce nulla, è impossibile comprendere
di chi sia la competenza telefoni a telecom e dice che non sa nulla
all'altro che hanno mandato la richiesta. Richiami dopo 3 giorni la stessa
cosa, ho lottato per 2 mesi con Tiscali e alla fine ho concluso una cosa,
preferisco spendere un po di piu ma avere qualcosa che va veramente bene.

Altra cosa il liberamente della linea pensa che se mettessi telecom come
adsl ci mettono 4 giorni per cambiare da una adsl all'altra se lo fai con un
altro provider auguri..

Ciao