[Linuxtrent] R: Re: Nuovo framework GPL

  • From: Nicola Fioretti <nicolafioretti@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 10 Mar 2009 08:36:09 +0000 (GMT)

Complimentoni anche da parte mia! Lo sto scaricando e penso che a breve potrò
dare un giudizio più ponderato sul framework!
Nel frattempo per dare eco alla notizia ho inserito un piccolo articoletto di
presentazione del framework anche sul sito dell'associazione Grupp Ulisse di
Cimone...

http://gruppoulisse.netsons.org/index.php?mod=read&id=1236670874

Ancora complimenti per il lavoro svolto e tantissimi auguri per il vostro
lavoro!

Nicola Fioretti
http://linuxpedia.netsons.org

"Il permesso d'autore (copyleft) usa le leggi sul diritto d'autore (copyright)
ma le capovolge per ottenere lo scopo opposto: invece che un metodo per
privatizzare il software, diventa infatti un mezzo per mantenerlo libero"
-- Richard Stallman