[Linuxtrent] R: H323

  • From: "Gelpi Andrea - Liste" <liste@xxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 24 Apr 2002 08:51:47 +0200

Nella mailing list di netfilter (il firewall del kernel 2.4) sta scritto che
per far funzionare netmeeting è necessario utilizzare l'ultima versione di
iptables che contiene un modulo ad hoc.
Non ho ancora avuto tempo di guardare la cosa in dettaglio, ma siccome serve
anche a me, quando ho risolto posterò il come.

--
Gelpi ing. Andrea
It took the computing power of three C-64s to fly to the Moon.

PROSSIMA ASSEMBLEA: lunedi 29 Aprile 2002 ore 20:45