[Linuxtrent] Re: Problemi con schede video di marca

  • From: "renato.conotter@xxxxxxxxx" <renato.conotter@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 3 Apr 2002 02:05:39 +0200

> At 00.42 30/03/2002 +0200, you wrote:
>

> Ma non mi hai detto che hanno chipset nVidia?

il chipset e' nVidia ma la scheda e' assemblata da n produttori (cosi' mi pare).
La cosa che piu' mi manda in bestia e' propio il fatto che 2 schede  con la
stessa gpu (appunto nVidia tnt2 m64) la mia "assemblata" da ditta ignota e
quella di un amico "assemblata" da MSI, la mia va e l'altra no

Renato

Tutto cio' e' molto bello ed istruttivo :-)