[Linuxtrent] Problemi con Rosegarden

  • From: gino <ginoza@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 6 Apr 2005 14:01:14 +0200

Ho provato a installare il programma di notazione musicale "Rosergarden
4" in Mandrake 10.1, trovato su un CD della rivista "Linux Pro" di
aprile 2005. Mi sembra che si sia installato bene. Ma quando do l'avvio
da Multimedia/Audio il programma non si apre affatto, anzi mi viene
detto che il programma non funzionerà (non ricordo più l'errore che
dice, poiché ho dovuto desinstallarlo).
Qualcuno mi può informare bene su cosa bisogna fare esattamente perché
Rosegarden 4 (ultima versione) possa installarsi e poi funzionare bene?
Grazie.
Gino.