[Linuxtrent] Re: Problemi con Fasttrack tx 2000 IRQ problem

  • From: Flavio Stanchina <flavio@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 14 Dec 2003 12:22:18 +0100

Carlo Tovazzi wrote:

Ora ho tolto il controller perche ho deciso di sfruttare il raid della piastra hpt370, ma purtroppo sorgono dei problemi.

Ricordati che con quel controller il RAID è gestito dal driver, non in hardware. Secondo me francamente non vale la pena di usarlo in RAID.

Nel lilo.conf è stato aggiunto dal driver questa stringa: [...]
Ho provato a togliere quella riga ma non cambia nulla probabilmente sbaglio da qualche parte :D

Hai rieseguito lilo dopo aver cambiato la configurazione?

--
Ciao,
    Flavio Stanchina