[Linuxtrent] Re: Problema con Squid NTLM

  • From: <liste@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 25 Sep 2009 12:09:42 +0200

On Fri, 25 Sep 2009 11:39:22 +0200, Mauro Colorio <mauro.colorio@xxxxxxxxx>
wrote:
> una soluzione rapida è quella di mettere quel particolare sito nella
lista
> dei siti visualizzabili senza autorizzazione ammesso che tu ne abbia una
:)

Ho tolto l'autenticazione per quel dominio, e ora il problema è diverso (ma
forse ora ho un indizio in più).
Se accedo a quella fantomatica pagina, (index.php?pagina=articoli) dopo la
solita venina di secondi di attesa, non ottengo più la richiesta di nome
utente e password (ovviamente), ma ottengo una bella pagina bianca,
completamente bianca, senza neanche un tag HTML nel sorgente.
In access.log di Squid vedo che l'unico file richiesto è la favicon, niente
altro.
Se accedo ad altre pagine (index.php?pagina=altrapagina) non ho alcun
problema.
In cache.log non c'è alcun messaggio di errore.

Mattia.