[Linuxtrent] Re: Preview di Gnome 2.12

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 31 Jul 2005 14:57:21 +0200

On Sun, Jul 31, 2005 at 12:43:53PM +0200, Napo wrote:
> http://www.gnome.org/~davyd/gnome-2-12/
>
> Fra le cose, a mio giudizio, più interessanti questo "Evince":
> visualizzatore di ps e pdf (più avanti anche di dvi e file openoffice)
> che permette di fare tante cosucce interessanti

Io lo uso con soddisfazione da quando Azazel me lo ha segnalato, qualche
mese fa. E' basato su una libreria estrapolata dal più popolare xpdf ma
soffre ancora di qualche bel bacherozzo (almeno nella versione
attualemte in debian unstable). Molto comoda la funzionalità di preview
dei pdf, comoda soprattutto quando si hanno miolti pdf con nomi
assurdi... chi usa spesso ar-xiv, hep-ex e servizi simili mi capirà :-)

Ciao
--
Daniele

   Physics is like sex. Sure, it may give some practical results, but
   that's not why we do it.                     -- Richard P. Feynman