[Linuxtrent] Re: Petizione... anzi richiesta... anzi vedete voi...

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 15 Jul 2005 09:21:28 +0200 (CEST)

Daniele V. ha scritto:
> Io posso solo mettere a disposizione il mio portatile come cavia... le
> mie competenze sono assolutamente insufficenti per un'impresa simile.
> Vabbé ho capito, resterò senza audio. Sigh...

Ma come? Tiri il sasso e nascondi la mano?

Non penserai mica che sta cosa sia una passeggiata?

Come hai detto nella tua mail
...driver per schede sonore che non vengono supportate anche se dovrebbero
esserlo...

mi sembra piu' legato a scelte dei produttori che a scelte dei programmatori.
Va' bene sbattersi ma quando incontri i muri di gomma di chi produce
l'Hardware
pazienza....
Diaolin

> --

Ogni volta che pensi di avere un problema
ti accorgerai che il vero problema e' pensarci.
Diaolin