[Linuxtrent] Re: Passaggio di SGA da Word a OpenOffice

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 14 Oct 2014 22:52:40 +0200

Flavio Visentin <THe_ZiPMaN@xxxxxxxxx>
writes:

> Sarò forse un po' pignolo, ma quando ci sono dei ruoli bisogna che ciascuno
> li rispetti e che
> ci si relazioni con i giusti interlocutori.
>
> Informatica Trentina è un'azienda che ha come azionisti diversi enti e come
> clienti gli enti
> stessi. In quanto società essa risponde solo agli azionisti ed ai clienti, e
> visto che il
> LinuxTrent non c'entra una fava né coi primi né con i secondi, non ha alcun
> titolo per
> interloquire direttamente con Informatica Trentina.

> [...]

Non so in che forma, ma non vedo proprio nulla di male, sovvenisse a
qualcuno il modo, che LT solleciti, informi, suggerisca, pretenda che
una qualsiasi azienda, sia privata, che pubblica, che ibrida, che in
qualche modo sia comunque foraggiata da soldi anche miei, si adegui alle
direttive in materia e/o a un'etica superiore qual'è quella che da
sempre portiamo avanti, come singoli o come associazione.

Troppe virgole 'sto giro,
ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas | comincerò ad aver paura di chi mi copia.