[Linuxtrent] Re: Paranoia...

  • From: "airwood65" <eugenio.adami@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 23 Dec 2003 13:33:05 +0100

Flavio pare abbia scritto:

> Riga di comando? Ma chi è che usa ancora la riga
di comando? ;-)

Mi! hehe

> Scherzi a parte, prova anche Grip, che per
l'appunto *non* funziona da
> riga di comando ma ha una simpatica interfaccia
utente Gtk. Si basa su

Si, ho gia provato Grip e funziona a meraviglia (un
discorsetto a parte meriterebbe la sua
configurazione, che se fatta ad arte, ti porta via del
tempo...) ma volevo imparare ad usare (se c'e')
qualcosa di diverso da lame o ogg vorbis; tanto per
avere un termine di paragone.
Se invece mi dite che questi sono i "non plus ultra"
in linux, allora meglio, perche' li uso tutt'ora.

> Ciao,

e Bom Nadal!