[Linuxtrent] Openoffice writer - Stili e formattazione

  • From: "Daniele V." <linuxtrent@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 10 Mar 2009 21:05:13 +0100

Ciao a tutti,
mi rivolgo in particolare agli esperti di Openoffice (o magari a chi
ha avuto a che fare con questo problema), in sostanza vorrei sapere
come fare (e se sia possibile, ma mi auguro di si!) a evitare che ogni
volta che scrivo con uno stile di formattazione che non sia quello
standard e poi vado a capo me lo cambia automaticamente. Capisco che
questa funzione possa essere comoda per i titoli, ma io la voglio
disattivare. Come si fa?

Per capire bene il problema (che magari non è del tutto chiaro come
l'ho esposto) vi rimando a questo link:
http://www.windworld.org/vbb/showthread.php?t=7915

Grazie mille.

--