[Linuxtrent] Re: OT: tutela della privacy su infotrentino.com

  • From: ianezz@xxxxxxxxxx
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 29 Mar 2002 20:02:25 +0100

Daniele Pizzolli, pigiando tasti a caso sul citofono, ha scritto:

 > Sostituite a NUMERO un numero a piacere, magari fra 1000 e 2000 e
 > ottenete le cartoline di altra gente.

Mah, non so, da un servizio che mi offre di "consegnare" delle
"cartoline" io non mi aspetterei che la comunicazione abbia un
qualunque carattere di riservatezza... son solo io?

Peraltro e` vero che, ad esempio, basterebbe semplicemente usare una
serie di identificativi che non sia densa.

Ma se la cosa e` implementata come penso, dietro c'e` semplicemente un
DB con un contatore autoincrementante... fargli usare una serie non
densa vuol dire che ci vuole qualche riga di codice (o di stored
procedure) ed una select in piu`. :-)

--
_|_/  _\_|  _|____|___|___| http://www.linuxtrent.it