[Linuxtrent] Re: [OT] problemi connessione alpicom

  • From: Stefano M <s.morandi@xxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 17 Sep 2003 19:40:50 +0200

Scrive Michele Pedrolli <m.pedrolli@xxxxxxxxx>:

> Sarei felice di sapere se anche i vostri problemi continuano oppure
> si sono (sono stati?) risolti.

Continuo ad avere qualche "sighiozzo", ma per ora funzia.
Ho parlato oggi con un loro commerciale: mi ha detto che
il problema era da imputarsi ad un cisco. Pare che ci sia
un bug per certe configurazioni pppoe.

Ma non metto al mano sul fuoco :-)

Ciao
--
Stefano Morandi  -  Linux user #147418   |  GPG key block:
s (dot) morandi (at) iast (dot) it       |  http://www.iast.it/pgp