[Linuxtrent] Re: OT connessioni telefoniche

  • From: Marco Agostini <comunelevico@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 26 Jan 2011 21:38:48 +0100

Il 26 gennaio 2011 18:15, osoloco <osoloco@xxxxxxxx> ha scritto:
> Chiedo scusa, non ho alcuna intenzione polemica ne cerco di scatenare flame,
> ma qui mi risulta che si è sempre aiutato le
> persone che chiedevano aiuto su un problema, se le cose sono cambiate e la
> lista è diventata "solo con cravatta pinguinata"
> mi sono perso l'annuncio !

confermo quello che hai detto: "si è sempre aiutato le persone che
chiedevano aiuto su un problema"... ma ce anche da dire che
principalmente su questa lista si parla di software libero.

mi metto in prima linea col dire che anche il sottoscritto è stato
aiutato piu volte su questa lista su prodotti proprietari.

la mia voleva solo essere una battuta che finiva con uno smile.... che
ripropongo ;-))