[Linuxtrent] Re: OT cercasi hd Quantum Fireball lct10 da 15Gdisperatamente...

  • From: Demarchi Gianpaolo <demarchi@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 14 May 2002 09:30:06 +0200 (MET DST)

On Tue, 14 May 2002, [iso-8859-1] Marco Ciampa wrote:
> Io ne ho uno da 10G funzionante perfettamente.
Ok ... prima di romperti le scatole ulteriormente vado a casa (stasera)  a
vedere con sicurezza le specifiche del mio hd (magari sto dicendo una
castronata ed ho un seagate da 200 mb ;) ... ah ma quello e' sul 386) e
dopo ti contatto direttamente per metterci daccordo ....
Mi era proprio esploso un cippettino, quindi in teoria se cambio il
controller dovrebbe funzionare tutto ... almeno spero ...
Avevo fatto una prova "hopeless" con un quantum da tre giga e rotti ... il
BIOS mi riconosceva il hd ... ma non riuscivo ad accedervi ...
Thanks ...

> prosciutto e funghi...:-)

Andata ... ma ti contatto domani con le caratteristiche esatte del mio hd

G.Paolo Demarchi