[Linuxtrent] [OT] Qualcuno vuole vendere il proprio laptop?

  • From: esalvadori@xxxxxxxxxxx
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 13 Jun 2005 08:58:02 -0000

ciao a tutti,
scusate l'offtopic...
sto cercando un laptop usato, da comprare senza spendere troppi soldi. Magari
qualcuno in lista che sta pensando di cambiare il suo c'e' e quindi perche' non
provare a chiedere? ;-)

dovrebbe essere almeno un pentium 1.2 GHz, possibilmente con doppia partizione
e con tutti i CD originali avuti all'acquisto, ma mi puo' andar bene anche solo
carrozzato Linux

scrivetemi pure al mio indirizzo personale
-Elio