[Linuxtrent] Re: OT: Metodo Bates

  • From: fdal@xxxxxx (Filippo Dal Bosco)
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx (Mauro Colorio)
  • Date: Mon, 07 Oct 2002 17:47:32 +0000

Hello Mauro.

07 Oct 02 14:43, you wrote to linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx:

 MC> Non c'entra molto con Linux ma credo sia d'interesse un po x tutti:)

 MC> http://www.metodobates.it/

 MC> qualcuno s'e' gia' incamminato lungo questa strada?
gia' nello yoga si fanno simili esercizi oculari

Pochi cinesi (rispetto agli europei) mettono gli occhiali perche' a scuola i
bambini fanno obbligatoriamente esercizi oculari

esitono parecchi libri, anche di Bates.

Al sito di cui parli e collegata una specie di  ML il cui curatore tiene
corsi. Un paio di anni fa anche a Trento
Ecco la sua email:
 From : maurizio cagnoli <m.cagnoli@xxxxxxxxxxxxx>          17 Jul 02
Filippo