[Linuxtrent] OS Originali sui pc regalati

  • From: neugens <neugens@xxxxxxxxx>
  • To: "Linuxtrent" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 4 May 2002 19:17:31 +0200

Chi aveva segnalato l'articolo farsa di qualche giorno fa?

Quello in cui la M$ diceva di non accettare pc regalati se privi del sistema
operativo originariamente installato?

Bhe, sembra che qualcuno se ne sia accorto:

http://linuxtoday.com/news_story.php3?ltsn=2002-05-04-007-26-NW-MS-LL

Non ho ancora letto il link dell'articolo completo, pero' credo di sapere
gia' cosa dice...

Mario