[Linuxtrent] Re: Nautilus: comportamento bizzarro con la lettera elle

  • From: Matteo Ianeselli <m.ianezz@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 Feb 2010 22:37:28 +0100

Il 19 febbraio 2010 21.50, marco cassisa <marco.cassisa@xxxxxxxxx> ha scritto:
> Ciao a tutti
>
> non so ben dove sbattere la testa, googlamente parlando.
> Non ho trovato altri con un problema come il mio.
> Da una settimana circa ho notato che quando rinomino i files in
> nautilus e premo la lettera l (elle minuscola) anziché immettere la
> lettera viene aperto il programma gnome-help.

Mah, io avvierei gconf-editor e guarderei se per caso c'è qualcosa di
losco dalle parti della chiave

/apps/metacity/global_keybindings e window_keybindings

ed anche in /apps/gnome_settings_daemon/keybindings

--
 (\_/)   |   \    \  | ___|_   |_   |   /\/\  ianezz ovunque egli sia :-)
 (^.^)   |  _ \  | \ | _|     /    /   {^.^ } Verba volant, scripta