[Linuxtrent] Re: NX, NX da stamattina al liceo a Riva

  • From: "mattruffoni@xxxxxxxxx" <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: "linuxtrent" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 25 Feb 2005 10:56:59 +0100

Sono riuscito a installare NX server ma quando parte mi ha fatto uno strano
discorso sulle licenze, non è che FreeNX è la versione FREE e dovrei usare
quella? Scusate ma mi sono gasato come un matto quando l'ho visto funzionare e
mi è piaciuto un sacco il nome del sito. Probabilmente dovrei usare FreeNX,
dove lo trovo.
Ciao Matteo