[Linuxtrent] Re: Microsoft Internet Explorer non consente di visualizzare i file ODT presenti nei siti web

  • From: Mario Alexandro Santini <alexmario74@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 24 Nov 2010 17:02:51 +0100

Ciao,
bhe il titolo mi pare un po' esagerato per quello che poi vai a spiegare.

Diciamo che IE non riconosce il mime-type del file.

In questi casi lato server si può solo verificare che il tipo sia
effettivamente corretto.
Poi è il client che provvede a gestirlo se va bene.

Quindi assicurati che i tuoi file ODT siano gestiti dal server con il
corretto tipo mime.

Come puoi vedere qui:
http://user.services.openoffice.org/en/forum/viewtopic.php?f=15&t=3521

suggerisce di utilizzare: application/vnd.oasis.opendocument.spreadsheet

--
Ciao,
      Mario