[Linuxtrent] Mediamente

  • From: Mario Dalla Fontana <mariodallaf@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 3 Apr 2002 01:34:32 +0200

OK, capisco che l'orario non sia dei migliori, ma ho appena finito di vedere
una puntata di MediaMente (Rai3, io ho cominciato a guardarla verso
mezzanotte e 3/4, dopo aver visto israeliani e palestinesi che si scannavano
a parole da Vespa e meno a parole sul campo :-(
In questa puntata si è parlato a lungo di Free Software, Open Source eccetera
con interventi di un paio di giornalisti e di dirigenti IBM, resoconto di un
Linux event toscano e addirittura una intervista a Stallmann che parlava
dell'invenzione del copyright ai tempi di Gutemberg.
Volevo semplicemente segnalarlo.
Mario