[Linuxtrent] Manca la risoluzione del mio LCD su Debian

  • From: Giovanni Gislimberti <gisli89@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 02 Oct 2005 11:00:19 +0200

Ho da poco installato la Sarge ma non riesco ad utilizzare bene il mio monitor
LCD,
perchè la sua risoluzione nativa di 1280x1024 non appare nella finestra di
configurazione
"Preferenze risoluzione schermo" di Gnome (sono presenti solo due voci,
1024x768 e 1280x960).

Un aiutino?

Grazie delle eventuali risposte,

/Giovanni/