[Linuxtrent] Re: Lunedi` in biblioteca: si parte!

  • From: Marco Cova <marco.cova@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 7 Apr 2005 10:17:26 +0200

On Apr 6, 2005 8:56 PM, Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx> wrote:

> Se mi fai sapere quanto è pronto il materiale pubblicitario (magari
> sarebbe opportuno aggiornare la pagina sul sito in modo che rifletta
> quello che è stato organizzato) giro il tutto alla mailing list della
> rete di lilliput dove ci sono molte persone che potrebbero essere
> interessate.

Ho appena finito di aggiornare la pagina dell'iniziativa:
http://www.linuxtrent.it/iniziative/biblioteca/FrontPage

La vecchia pagina è raggiungible dalla nuova o direttamente all'indirizzo:
http://www.linuxtrent.it/iniziative/biblioteca/NoteOrganizzative

Grazie a Lorena (aka Rosa Fiori) della Rete del Precariato Sociale
abbiamo due volantini (che personalmente trovo molto ben realizzati):
sono scaricabili dalla pagina dell'iniziativa

Marco