[Linuxtrent] Re: Live CD e Live Systems

  • From: Marco Amadori <marco.amadori@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 11 Mar 2006 12:09:14 +0100

Alle 11:45, sabato 11 marzo 2006, Mauro Colorio ha scritto:

> progetto per le scuole?
> interessante!

La pagina di discussione e lavoro è qui:
http://www.altinum.org/project/index.php?title=Live_CD_per_le_Scuole

Io mi occupo principalmente delle tecnologie a basso livello per realizzarla,
non molto di "Marketing" (Diffusione), di scelta del software da includere,
di dettagli estetici o documentazione.

> complimenti ancora per il progetto:)

Beh grazie, anche se non è del tutto disinteressato in questo momento il mio
interesse, anche se quando partì lo era, nel senso che userò il mio sistema
debian-live anche per farci la mia tesi di laurea (incredibile fortuna, non
cercata, ogni tanto si incontrano anche docenti illuminati :-) ).

--
ESC:wq